Il PSG rompe gli indugi per Lavezzi

-

Il futuro di Lavezzi si deciderà la settimana prossima, almeno questi sono i segnali attuali. Che danno il Paris Saint-Germain sempre in vantaggio per l’argentino. Una proposta, i cui contorni sono emersi nelle ultime ore; circa 26 milioni di euro per il Napoli e 4,5 milioni al giocatore, più diversi benefit per Lavezzi. Il presidente De Laurentiis, per adesso, temporeggia. Il sì dal numero uno azzurro non è ancora arrivato, prima il Napoli intende capire se durante la settimana prossima possono arrivare rilanci da parte dell’Inter o del Chelsea. Accetterà De Laurentiis di cedere Lavezzi per una cifra leggermente più bassa rispetto alla clausola? Intanto, oggi a Milano, il ds Bigon ha incontrato il Parma per un punto della situazione sui vari giocatori a disposizione: nulla di concreto, al momento, soprattutto relativamente a Giovinco. Non ci sono infatti conferme sull’interessamento azzurro per l’attaccante a metà tra Juve e Parma. Evidentemente, per sostituire Lavezzi, il Napoli si rivolgerà altrove…

[Fonte: Gianlucadimarzio.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!