UFFICIALE: Milan, Pato può tornare a giocare

-

Notizia tanto attesa quanto temuta, in un certo senso. L’AC Milan ha diramato un comunicato ufficiale e rende noto dell’avvenuta guarigione dell’attaccante brasiliano.

Il calvario dell’attaccante del Milan, Alexandre Pato, pare essere giunto al termine. Dopo continue visite, controlli, viaggi in America alla ricerca di medici luminari in grado di capire la radice dei continui infortuni del Papero, ecco che la tanto attesa definitiva guarigione del giocatore è avvenuta (si spera!).

Di seguito il comunicato diramato dalla società di via Turati attraverso il proprio sito ufficiale: “A.C. Milan comunica che ulteriori valutazioni mediche, e indagini strumentali (risonanza magnetica), hanno evidenziato l’avvenuta guarigione di Alexandre Pato“.

E adesso per il giocatore verdeoro la possibilità di vestire la maglia della sua Nazionale per le Olimpiadi di Londra sarà più che una flebile speranza.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!