Rinnovo a sorpresa in casa PSG

Il Paris Saint Germain ha annunciato a sorpresa il rinnovo di contratto dell’attaccante Peguy Luyindula, finito fuori rosa nell’ultima stagione e protagonista di una causa contro la società francese.

L’attaccante, in forza al PSG dal gennaio 2007, aveva infatti intrapreso una azione legale per essere stato messo fuori rosa senza spiegazioni ad inizio della scorsa stagione, ottenendo il reintegro a febbraio di quest’anno e la somma di 6 milioni di euro come risarcimento.

La firma sul contratto, che legherà il giocatore per un altro anno al club, ha avuto conseguenze immediate con Luyindula che ha abbandonato l’azione legale contro il club e ricomposto la fratture. Il futuro dell’ex attaccante della nazionale sembra comunque essere lontano da Parigi.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.