La Sambonifacese annuncia De Agostini

-

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, la Sambonifacese ha annunciato il nuovo tecnico per la prossima stagione sportiva. Sarà quindi Stefano De Agostini la guida tecnica in Serie D per cercare di riconquistare subito la Lega Pro.

Il presidente Lodi insieme con il direttore generale Dusi, hanno chiuso la trattativa per l’ingaggio dell’ex tecnico di Sacilese, con la quale ha vinto un campionato di Serie D, Opitergina e Mezzocorona. Da calciatore, De Agostini, ha senza dubbio toccato il momento più alto della sua carriera con le maglie di Napoli, Atalanta e Cremonese.

Sul sito della Sambonifacese, il neo tecnico ha anche rilasciato le sue prime parole: “Sono davvero felice di essere arrivato in una società che ha voglia di ripartire e tornare quanto prima tra i professionisti. Appena la Sambonifacese mi ha contattato ho deciso di accettare, l’entusiasmo del presidente Lodi è contagioso e ci siamo trovati subito d’accordo. Questa è una piazza molto ambiziosa, come lo sono io del resto, sono sicuro che assieme potremo lavorare per toglierci delle belle soddisfazioni. Per fare un campionato di vertice in serie D, come in tutte le categorie, l’elemento fondamentale è la mentalità vincente, è questa che cercherò di trasmettere ai miei giocatori fin dai primi giorni di allenamento“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!