Malaga, doppio colpo dal Villarreal

-

Il Malaga, che ha conquistato una qualificazione per i preliminari di Champions League, ha deciso di puntare su un duo del Villarreal appena retrocesso.

Si tratta del portiere Diego Lopez, bandiera del Villarreal con cui milita dal 2007, e sopratutto del regista Borja Valero, che la scorsa estate era finito nel mirino di club importanti come il Napoli. I due giocatori sono stati chiesti espressamente da Manuel Pellegrini che ha avuto modo di conoscerli durante la sua esperienza sulla panchina del Villarreal in passato.

I due spagnoli sarebbero solo i primi colpi in vista della partecipazione alla massima competizione europea del ricchissimo club spagnolo che vuole ben figurare anche fuori dai confini iberici.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!