Cagliari, Ibarbo vuole restare

-

Nonostante le voci su una sua possibile partenza verso una squadra di livello superiore il giovane colombiano Victor Ibarbo si è detto felice dell’avventura che sta vivendo a Cagliari e di voler continuare con il club isolano.

Attraverso il sito ufficiale del club il giocatore ha fatto un bilancio del suo primo anno in A, dicendosi soddisfatto: “Ho avuto qualche difficoltà ad adattarmi al calcio italiano all’inizio, ma è normale: qui si gioca in maniera completamente diversa rispetto alla Colombia. Ma penso che la mia prima stagione sia positiva. – continua parlando del futuro – So che alcuni grandi club hanno messo gli occhi su di me, mi fa piacere, ma penso solo al Cagliari. Spero che il prossimo anno qui possa essere ancora migliore dal punto di vista personale e di squadra”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!