Pato: “Milan e Brasile sono il mio futuro”

-

L’attaccante brasiliano del Milan Alexandre Pato, intervistato da una televisione brasiliana, mette a tacere le voci di mercato giurando fedeltà al Milan e allontanando il Paris Saint-Germain dalla propria strada.

“Sto lavorando bene da tempo e sto cercando di recuperare per le Olimpiadi. Sono fiducioso per una chiamata del ct Mano Menezes. Poi mi concentrerò sul futuro e sui prossimi Mondiali. – ha detto Pato a ‘Esporte Espetacular’, un programma di ‘TV Globo’ Il PSG? Sono solo voci, offerte concrete non ne sono arrivate. Io voglio tornare a giocare col Milan e con la Nazionale e fare gol per loro, perché questo è il mio mestiere”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!