Inter, Cordoba dice addio ai tifosi

-

Con una lettera indirizzata ai tifosi dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba saluta la squadra nerazzurra in cui milita dal lontano 2000. Dopo 12 anni il difensore colombiano saluta i colori a cui si è legato per tutta la sua carriera italiana. Il futuro del difensore ora potrebbe essere in patria.

“Cari tifosi, domani, in occasione del derby, sarà la mia ultima partita come giocatore a San Siro. Ho scelto di dirvi tutto ciò dopo aver parlato con il Presidente Moratti, con i dirigenti e con l’allenatore. – scrive Cordoba – Adesso sono concentrato, come tutti voi, come i miei compagni, sulla partita, ma sicuramente ci saranno i tempi e i modi nelle prossime settimane per parlare di quello che sarà il mio futuro e di ricordare, con grande piacere, le tredici stagioni che abbiamo vissuto insieme: con passione, con rispetto e condividendo sempre tutto, dai momenti difficili alle straordinarie, bellissime vittorie. Come in ogni partita, anche domani sera abbiamo bisogno del vostro sostegno”.

In queste tredici stagioni passate in Italia Ivan Cordoba ha vinto: 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe d’Italia, 1 Champions League e 1 mondiale per Club.


Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!