Napoli, se sarà Champions assalto a Ramirez

Con il terzo posto più vicino e una sempre maggiore possibilità che la musica della Champions risuoni anche il prossimo anno al San Paolo, il Napoli si prepara a rinforzare la rosa nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Un nome che circola con sempre maggior insistenza in orbita azzurra è quello di Gastòn Ramirez, fantasista del Bologna e autore di una splendida annata in Emilia. A riguardo è intervenuto a Radio Crc Maurizio Setti, vicepresidente del club rossoblù: “Ramirez al Napoli? Di sostanza non c’è nulla, di richieste tantissime così come gli osservatori che vengono a visionarlo. Ramirez è un giocatore che farà la differenza in qualsiasi squadra andrà a giocare perchè è un campione. E’ seguito da molte società tra cui il Napoli e Betancourt (il suo agente ndr) ha parlato già con Bigon ma c’è grande serenità tra la società, il calciatore e il procuratore”. Setti ha poi precisato: “Ramirez vuole far parte di un club che disputi la Champions League e che abbia grandi ambizioni”. L’identikit del Napoli di De Laurentiis insomma. Terzo posto permettendo.

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.