Top gol Italia: il vincitore è…

-

I lettori di Mondopallone.it hanno scelto il vincitore di questa settimana. Il gol più bello del weekend è del napoletano Juan Camilo Zuniga autore di una spettacolare conclusione dalla distanza in Roma-Napoli 2-2. Al secondo posto c’è Antonio Nocerino, la rivelazione di questo campionato, che in Siena-Milan 1-4 ha messo dentro il suo decimo gol stagionale, dribbling e sventola all’incrocio dei pali. Terzo posto, a pari merito, per un altro napoletano, Edinson Cavani, con una bella conclusione a giro all’Olimpico, e per Antonio Di Natale che ha regalato tre punti d’oro all’Udinese battendo la Lazio con un gesto tecnico di pregevole fattura. Fuori dal podio, per pochi voti, Mirko Vucinic in Novara-Juventus 0-4.

1) Camilo Zuniga in Roma-Napoli 2-2 (gol Cavani). Fonte: Youtube.

2) Antonio Nocerino in Siena-Milan 1-4. Fonte: Youtube.

3) Antonio Di Natale in Udinese-Lazio 2-0. Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!