Platini: ” Pirlo? Un grande. Conte? Non lo conosco”

-

Oggi era in tribuna al fianco del presidentissimo Giampiero Boniperti, al “Silvio Piola” di Novara, ad assistere al poker che avvicina ancora di più la Juventus al tricolore.

Michel Platini, di origini appunto novaresi, non poteva mancare all’appuntamento. La sua Juve è tornata grande e vederla con i propri occhi è tutta un’altra cosa. Il presidente dell’UEFA nel post-match è entusiasta: “Pirlo? E’ un grandissimo giocatore. Questa Juve è tosta“.

Ma su Conte, artefice della rinascita bianconera, l’ex fuoriclasse dichiara: “Non guardo di solito gli allenatori. Non lo conosco“. Chiusura sulla questione della terza stella sulle maglie della Juventus, che sta sollevando un polverone in Italia: “Questo è un problema solo vostro“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!