UFFICIALE: Catania, Gasparin subentra a Lo Monaco

Il sito ufficiale del Catania calcio ha diramato il comunicato stampa riguardo l’ingresso in società del nuovo amministratore delegato rossazzurro, Sergio Gasparin, che sostituirà il dimissionario Pietro Lo Monaco.

In seguito alle recenti voci che avvicinavano l’ex dirigente di Udinese e Sampdoria al club etneo, ecco il comunicato ufficiale della società rossazzurra: Il Calcio Catania S.p.A. porge il benvenuto al signor Sergio Gasparin, nominato in data odierna consigliere d’amministrazione dall’assemblea dei soci. Nel corso dei prossimi due mesi, il signor Gasparin avrà modo di ricevere dall’attuale Amministratore Delegato tutte le informazioni relative alla struttura tecnica, gestionale ed organizzativa della società, per assumere quindi il ruolo di Amministratore Delegato in data 25 giugno 2012″.

 

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.