Domenica ecologica a Reggio Emilia

Il calcio a difesa dell’ambiente e contro l’inquinamento. E’ questo lo spirito che si cela dietro “La prima Domenica ecologica allo stadio”, l’interessante iniziativa proposta dalla Reggiana per domenica prossima in occasione del match interno con il Viareggio.

La società emiliana, infatti, ha deciso di aprire gratuitamente il settore distinti per tutti coloro che si uniranno alla carovana ciclistica granata per raggiungere lo stadio. Per loro sarà previsto anche uno sconto del 10% presso tutti i punti di ristoro che hanno aderito all’iniziativa e un servizio di vigilanza che controllerà le bici durante lo svolgimento dell’incontro.

Un progetto meritevole di elogi in una città come Reggio Emilia da sempre impegnata in prima fila sulle tematiche riguardanti l’ecosostenibilità e il risparmio delle risorse energetiche. La stessa Reggiana ha predisposto degli stand all’interno dell’impianto dove, in collaborazione con l’azienda “Studio Alfa”, verranno fornite utili informazioni per sostenere la campagna a favore dell’ambiente.

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it