Balo strizza l’occhio alla Juve

-

Interessante retroscena di mercato rivelato dal noto giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato. Nei giorni scorsi, l’attaccante del Manchester City Mario Balotelli ha rilasciato un’intervista all’inviato della tv satellitare. A microfoni spenti, l’ex interista si è lasciato scappare un’indiscrezione che avrebbe davvero del clamoroso. Da tempo ormai si parla di un possibile ritorno del bad boy nel campionato italiano: Milan e Inter le destinazioni vociferate, ma è proprio il numero 45 dei Citizens a svelare la sua nuova possibile squadra.

Secondo quanto riferito da Alciato, Balotelli starebbe pensando anche alla Juventus come approdo futuro della sua carriera: “Nel corso dell’intervista che mi ha rilasciato qualche giorno fa, Balotelli ha detto delle cose: Perché in Italia parlate solo di Milan e Inter su di me? Ci potrebbe essere qualcos’altro“. Una sorta di ammissione, come nell’episodio in cui, intercettato da Striscia la notizia quando era ancora all’Inter, indossò una maglietta del Milan, squadra della quale Mario non ha mai negato di essere simpatizzante.

E ancora: “Un giorno mi piacerebbe avere gli applausi dei tifosi della Juventus. Perché non ci può essere questa pazza idea?“. Staremo a vedere, dunque, se la società di corso Galileo Ferraris sarà disposta a raccogliere la provocazione dell’attaccante o se si tratterà solo dell’ennesima indiscrezione su un personaggio che fa sempre notizia, sia in campo che fuori

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!