Nesta sicuro: “Non vado alla Juve”

-

Dopo qualche settimana da quando è uscita la voce di mercato che accostava il difensore del Milan, Alessandro Nesta, alla Juventus di Antonio Conte, arriva proprio dal diretto interessato la smentita categorica.

Intervistato da Milan Channel, il giocatore Campione del mondo 2006 ha voluto porre fine una volta per tutte ai rumors intorno ad un suo possibile trasferimento in bianconero: “Il mio futuro? Vedremo a fine stagione – dichiara Nesta al canale ufficiale rossonero – Sicuramente non vado alla Juve, questo è sicuro. Per il resto è tutto da vedere, a fine stagione valuterò tutto quanto, ma ci tengo a dire che non vado alla Juve, le cose scritte fino ad oggi non sono vere. Io non ho procuratori – continua il giocatore – e se qualcuno mi vuole deve contattare me, nessuno mi ha contattato per cui io non ho bisogno di andare alla Juve e loro non hanno bisogno di me, nessun problema“.

 

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!