Real, idea ‘galactica’ per l’attacco

-

Il Real Madrid di Josè Mourinho starebbe pensando a un super colpo per la prossima stagione. Florentino Perez infatti vorrebbe regalare ai tifosi delle Merengues un calciatore di livello mondiale e il nome individuato è  quello di Wayne Rooney.

 L’attaccante del Manchester United potrebbe dunque ripercorrere le orme di Cristiano Ronaldo, passato al Real nel 2009 per la cifra record di 94 milioni di euro. L’arrivo dell’inglese alla corte di Mou libererebbe uno tra Higuain e Benzema (favorito il primo), entrambi ricercati da importanti squadre europee ed italiane, con la Juventus sempre molto interessata. Difficile comunque che Sir Alex Ferguson decida di privarsi del suo giocatore più rappresentativo, anche se dalla Spagna potrebbe presto arrivare un’offerta di quelle difficili da rifiutare.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!