Milan, idea Bakaye Traoré

-

Stando alle ultime voci di mercato, il Milan sembrerebbe in pole position per assicurarsi a fine stagione le prestazioni del possente centrocampista franco-maliano Bakaye Traoré attualmente in forza al Nancy, in Ligue 1. La società rossonera, sempre attenta per questo tipo di operazioni, sta monitorando il mercato europeo dei giocatori in scadenza di contratto e proprio il 27enne mediano ex Amiens rientra nella lista dei calciatori che potrebbero fare al caso dei rossoneri.
Milan che nella prossima finestra di mercato dovrà correre ai ripari per quanto riguarda la zona nevralgica del campo e la fisicità del franco-maliano pare abbia stregato Galliani e Braida che nelle prossime settimane proveranno a contattare l’entourage del calciatore.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!