Serie A, Chievo-Milan: le probabili formazioni

-

Questa sera al Bentegodi di Verona va in scena l’anticipo di serie A fra Chievo e Milan. I milanisti devono vincere per mettere pressione alla Juventus, impegnata domani. Queste le possibili formazioni della serata:

QUI CHIEVO – Qualche problema in difesa per Di Carlo che schiera Dainelli al fianco di Andreolli al posto di Acerbi. In mezzo al campo potrebbe trovare posto Cruzado che andrebbe a sostituire Thereau nel ruolo di trequartista con Rigoni, Bradley e Luciano in linea mediana. In avanti Pellissier e l’ex Paloschi.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Dainelli, Sardo; Luciano, Rigoni, Bradley; Cruzado; Paloschi, Pellissier. Panchina: Puggioni, Cesar, Vacek, Hetemaj, Sammarco, Thereau, Grandolfo. Allenatore: Di Carlo.

QUI MILAN – Rossoneri in piena emergenza, sopratutto dietro dove De Sciglio giocherà a destra per l’assenza contemporanea di Bonera, Abate e Antonini. In mezzo Mexes e Nesta con Zambrotta a sinistra. In mezzo al campo Muntari davanti la difesa con Emanuelson che dovrebbe giocare mezzala e Seedorf dietro le punte. El Shaarawy dovrebbe affiancare Ibra.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Nesta, Mexes, Zambrotta; Nocerino, Muntari, Emanuelson; Seedorf; El Shaarawy, Ibrahimovic. Panchina: Amelia, Yepes, Flamini, Gattuso, Cassano, Robinho, Maxi Lopez. Allenatore: Allegri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!