Klose, stagione finita?

-

Proprio nel momento decisivo della stagione, quello in cui si giocherà la volata finale per accedere al turno preliminare di Champions League, la Lazio rischia di non poter contare fino a fine campionato sul suo bomber principe. Miroslav Klose, infatti, fermo ai box già da circa tre settimane per un guaio ai flessori della coscia sinistra, è apparso pessimista su un suo recupero almeno per le ultime gare di campionato.

Il tedesco, che sta seguendo un impegnativo programma di riabilitazione, condotto tra Roma e Monaco di Baviera, ha dichiarato di non non sapere se tornerà a disposizione di mister Reja prima del termine della stagione. L’obiettivo impellente per l’ex Bayern rimane l’Europeo con la sua Germania. Klose, infatti, avrebbe dichiarato di voler “ricaricare le batterie” per arrivare al top della condizione in vista dell’evento per nazionali in programma in estate in Polonia e Ucraina.

Un bel guaio, insomma, per la Lazio, chiamata già sabato ad un vero e proprio scontro diretto, visto che all'”Olimpico” arriverà il Napoli di Mazzarri. Attacco biancoceleste che, col tedesco fermo ai box, potrà contare sui soli Rocchi, ancora non al meglio della condizione, Kozak e di Alfaro, fin qui ancora a secco di reti in campionato.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!