Champions League, Real Madrid-Apoel Nicosia: le probabili formazioni

Questa sera al Santiago Bernabeu andrà in scena il ritorno della sfida dei quarti di finale di Champions League fra Real Madrid e Apoel. All’andata la partita fino 3-0 per gli spagnoli. Queste le probabili formazioni:

QUI REAL – Mourinho adotterà un po’ di turn over e terrà a riposo alcuni titolari. In difesa a destra ci sarà Altintop, nell’inedito ruolo di terzino. Mentre a sinistra solito ballottaggio Marcelo-Coentrao. In mezzo al campo torna Xabi Alonso che farà coppia con Granero. In avanti torna Di Maria che farà coppia con Kaka e Ronaldo alle spalle di Benzema.

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Altintop, Pepe, Ramos, Marcelo; Granero, X. Alonso; Di Maria, Kaka, Ronaldo; Benzema. All. Mourinho

QUI APOEL – Jovanovic ha intenzione di giocarsela a viso aperto nonostante la qualificazione sia una chimera. In difesa Kaka affiancherà Jorge in mezzo con Poursaitidis e Boaventura sugli esterni. In avanti Manduca dovrebbe prendere il posto di Trickovski infortunato. Charalambides e Alexandrou o Solari esterni con Ailton unica punta.

Apoel Nicosia (4-2-3-1): Chiotis; Poursaitidis, Kaka, P. Jorge, Boaventura; H. Pinto, N. Morais; Charalambides, Manduca, Alexandrou; Ailton. All. Jovanovic

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.