Inter, Paolillo conferma Stramaccioni

-

Intervistato da ‘Radio Anch’io lo Sport’ l’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo ha parlato del futuro del club nerazzurro a cominciare dalla possibile conferma sulla panchina del giovane tecnico Andrea Stramaccioni.

“Il presidente Moratti si è divertito ieri ad assistere alla partita contro il Genoa e ha intenzione di dare fiducia a Stramaccioni in futuro. Ma bisogna dargli fiducia e farlo lavorare con tranquillità, affinché esprima tutte le sue qualità. Il nostro settore giovanile sforna giocatori e tecnici di livello e posso dire con certezza che Stramaccioni ha un grande talento, gli piace imporre il gioco e mettere in campo una formazione molto offensiva. Inoltre ha una grande determinazione, che è merce rara per un tecnico così giovane. – Continua Paolillo – Per il futuro il presidente ha le idee chiare e vuole costruire un’Inter di nuovo vincente nonostante il fair play finanziario”.

Futuro che salvo sorprese potrebbe vedere Stramaccioni ancora in panchina per dare il via ad un progetto fondato su un tecnico e un gruppo giovane e futuribile che dia una decisa sterzata rispetto alle ultime due stagioni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!