Champions League: Xavi in dubbio, allarme al Camp Nou

-

Suona l’allarme in casa Barcellona: Xavi Hernandez potrebbe non farcela a scendere in campo domani sera nella decisiva sfida di Champions League contro il Milan.

Il centrocampista spagnolo, nell’allenamento di ieri, è stato costretto ad abbandonare in anticipo la seduta a causa di un risentimento muscolare la cui entità è tutta da valutare in vista del match del Camp Nou. Le notizie che filtrano dall’ambiente blaugrana però parlano di un moderato pessimismo riguardo le condizioni di Xavi.

Guardiola proverà in tutti modi a recuperarlo fino all’ultimo minuto disponibile. Se il mediano non dovesse farcela, pronta un’occasione da titolare per Thiago Alcantara, che affiancherebbe Busquets e Fabregas (assente all’andata) in mezzo al campo.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!