Attento Napoli, ti vogliono rubare Mazzarri!

-

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, in pochi anni è salito sempre più alla ribalta europea, portando i partenopei a giocarsi le sue carte in Champions League e a mantenere livelli alti anche in campionato e Coppa Italia (in cui è finalista). Ciò ha contribuito a suscitare l’interesse dell’allenatore toscano da parte di molti club di spessore.

Tra questi vi sono anche i ricchi proprietari russi dell’Anzhi, che, secondo quanto riporta Tuttosport, avrebbero già in mano un’offerta di ben quattro milioni di euro a stagione per tre anni.

Sono rumors ancora da appurare, certo. Ma nel caso in cui Mazzarri dovesse prendere in considerazione l’ipotesi di lasciare il Napoli, ecco che prenderebbe sempre più forma l’ipotesi Vincenzo Montella del Catania.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!