Milan-Barça: nemici si, ma solo in Champions League

-

Saranno le squadre protagoniste di un grandissimo quarto di finale di Champions League. Per 180′ rivali in campo per guadagnarsi, comunque vada, una meritata semifinale. Ma il rapporto tra rossoneri e blaugrana va oltre: fuori il terreno di gioco, infatti, le due gloriose società assomigliano a due grandi amici di vecchia data. Una curiosità particolare, raccontata dal portale milannews.it, che vedrà il Barcellona di Pep Guardiola essere ospite del Milan nel centro sportivo di Milanello, il giorno dopo la sfida di andata in programma mercoledì 28. Messi & compagni, a causa dello sciopero generale che bloccherà la Spagna giovedì 29, prepareranno il prossimo impegno di Liga contro l’Athletic Bilbao proprio a Milanello. Un gesto di grande stile da parte del club di Via Turati nei confronti della squadra più forte del mondo.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!