Bastos, approdo in Italia vicino. Due le piste possibili

-

L’esterno brasiliano del Lione, Michel Bastos, vorrebbe trasferirsi in Italia per giocare nella nostra Serie A. Dopo il tira e molla tra il giocatore e la Juventus della sessione di mercato della scorsa estate, pare che adesso ci siano nuovi spiragli per portare avanti alcune trattative.

I procuratori del calciatore stanno, infatti, cominciando a lavorare seriamente per spianare la strada al passaggio del giocatore in un club della massima serie italiana. La Juventus rimane sempre tra le preferite dall’esterno di centrocampo, ma pare che la prima scelta in assoluto sia la Roma di Luis Enrique.

La dirigenza della società giallorossa ha già avuto un primo contatto con l’agente del brasiliano, ma il club della capitale per il momento pare non voglia forzare i tempi dell’operazione. Bastos, invece, è intenzionato a spingere per il trasferimento, tanto che lo scorso Dicembre pare si sia recato di persona a Roma per rendersi conto direttamente dell’effettiva possibilità di un approdo in giallorosso.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!