Trattativa Van Persie-Milan, ci sono i presupposti

-

Si può fare, o perlomeno è quanto trapela dagli addetti ai lavori. L’interesse del Milan verso l’attaccante olandese dell’Arsenal, Robin Van Persie, potrebbe tramutarsi in una trattativa concreta.

Gli agenti che hanno la procura del giocatore dei Gunners, infatti, hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Il Milan è interessato al nostro assistito? Bene, se ne può parlare” – ha rivelato Jeroen Hoogewerf, uno dei curatori del calciatore. A queste parole fanno seguito quelle di un altro agente di Van Persie, Cornelis Vos: “Sul contratto in scadenza con l’Arsenal preferiamo non aggiungere altro“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!