Napoli, clamoroso retroscena di mercato su Lavezzi

-

L’attaccante argentino del Napoli, Ezequiel Lavezzi, lo scorso anno poteva lasciare il Napoli per uno dei club più forti del mondo, ma il presidente dei partenopei, De Laurentiis, non ha esitato a trattenerlo.

La sorprendente rivelazione proviene dalle dichiarazioni di Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, che, intervenuto a Radio Kiss kiss Napoli, ha affermato: “L’anno scorso il Real Madrid ha proposto un’importante offerta al Napoli per acquistare Lavezzi – spiega– ma il presidente De Laurentiis non ha accettato. Con l’alta clausola rescissoria dell’argentino (trenta milioni di euro, ndr) sono poche le società che possono permettersi di prelevare l’attaccante azzurro. Il Real Madrid è tra queste, insieme al Manchester City, Chelsea e Malaga. Adesso, però, credo sia difficile che il club di Florentino Perez possa tornare alla carica“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!