Napoli, clamoroso retroscena di mercato su Lavezzi

L’attaccante argentino del Napoli, Ezequiel Lavezzi, lo scorso anno poteva lasciare il Napoli per uno dei club più forti del mondo, ma il presidente dei partenopei, De Laurentiis, non ha esitato a trattenerlo.

La sorprendente rivelazione proviene dalle dichiarazioni di Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, che, intervenuto a Radio Kiss kiss Napoli, ha affermato: “L’anno scorso il Real Madrid ha proposto un’importante offerta al Napoli per acquistare Lavezzi – spiega– ma il presidente De Laurentiis non ha accettato. Con l’alta clausola rescissoria dell’argentino (trenta milioni di euro, ndr) sono poche le società che possono permettersi di prelevare l’attaccante azzurro. Il Real Madrid è tra queste, insieme al Manchester City, Chelsea e Malaga. Adesso, però, credo sia difficile che il club di Florentino Perez possa tornare alla carica“.

 

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.