Mou, una pretendente in meno…

-

E’ l’allenatore che tutte le società vorrebbero avere. O meglio quasi tutte. Il grande artefice del triplete interista, Josè Mourinho, non è sicuro di rimanere alla guida del Real a fine stagione e perciò tutti si interrogano su quale sarà la prossima destinazione del portoghese. Di sicuro non sarà la Nazionale Inglese, per la quale si era aperta una possibilità nel recente passato. Secondo “The Sun” infatti, la Football Association avrebbe intenzione di affidare la guida della nazionale dei “Tre leoni” all’attuale allenatore del Totthenham Harry Redknapp. Il Chelsea ringrazia, e spera di riportare a Londra il vero idolo dei tifosi. Altro che Special Two…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!