Dall’Inghilterra non hanno dubbi: Montolivo è già del Milan ma…

-

Per la stampa inglese non ci sono più dubbi, Riccardo Montolivo a giugno lascerà la Fiorentina per approdare alla corte di Massimiliano Allegri al Milan. Secondo i media d’Oltremanica, proprio il tecnico dei rossoneri ha manifestato tutto il suo interesse per portare il centrocampista della Nazionale a San Siro nella prossima finestra di mercato.

L’attuale giocatore della Fiorentina andrà in scadenza di contratto ed è da diversi mesi che la sua avventura con la maglia viola si considera conclusa. Del resto, la società dei Della Valle, non può trattenere un giocatore così apprezzato nel panorama calcistico internazionale.

Destinazione che pare ormai scontata ma attenzione a Sir Alex Ferguson e al suo Manchester United. Non è una novità che Montolivo piaccia anche ai Red Devils e sicuramente in questi mesi anche gli inglesi formalizzerano la loro proposta al 27enne centrocampista viola, un rinforzo di lusso per la linea mediana che deve fare i conti con “l’età” di Paul Scholes e con le non perfette condizioni di Fletcher. Occhio anche al Bayern Monaco, alla Juventus e alla Roma ma come affermato proprio dallo stesso Montolivo, le destinazioni sono tante ma c’è solo una squadra che al momento ha la precedenza su tutte, il Milan.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!