Juve, potrebbe arrivare un pezzo da novanta, anzi da trenta milioni!

Il Direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, non perde tempo e nonostante manchino parecchi mesi prima dell’apertura della prossima sessione di calciomercato, comincia già a progettare un grande innesto per il reparto offensivo bianconero.

Secondo quanto rivela il Daily Star, infatti, pare che la Juve stia pensando di acquistare il forte attaccante del Liverpool Luìs Alberto Suarez. L’offerta del club piemontese ammonterebbe a ben trenta milioni di sterline (poco più di trentacinque milioni di euro) e l’operazione potrebbe facilmente avere esito positivo dato che tra la società britannica e il calciatore venticinquenne non corre più un buon sangue.

In seguito alla vicenda degli insulti razzisti contro il giocatore del Manchester United, Patrice Evra, le conseguenti otto giornate di squalifica e l’episodio della mancata stretta di mano di Suarez al francese, la società pare voglia porre fine al matrimonio con l’uruguaiano.

Attenzione, però, alla sempre vigile dirigenza del Paris-Saint Germain di Ancelotti, che dopo i colpi falliti Pato e Tevez, tiene caldo il nome dell’ex Ajax sulla sua lista dei preferiti.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.