Bologna, Mudingayi prossimo al rinnovo

-

Il Bologna starebbe per blindare una delle sue colonne di centrocampo e portare un po’ di serenità ad un ambiente troppo spesso critico nei confronti della società.Secondo quanto riportato da il ‘ Corriere dello Sport’ Gaby Mudingayi nelle prossime settimane potrebbe legarsi ‘a vita’ ai rossoblu prolungando fino al 2016 il proprio contratto. Il centrocampista belga dovrebbe decurtarsi anche lo stipendio per venire incontro alle esigenze di bilancio del club felsineo passando dagli attuali 900mila euro a 600mila più bonus.

Il giocatore, seguito in passato da Napoli e Lazio, avrebbe così deciso di continuare la sua vita professionale sotto le due torri dove, dopo un primo periodo di difficoltà nei rapporti con la tifoseria, è diventato uomo irrinunciabile in campo e nello spogliatoio conquistando anche il pubblico più esigente con le sue doti di interdittore e la sua voglia di non mollare mai.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!