Lega Pro 2^ Div. Girone A, crolla il Treviso. La Virtus Entella vede i playoff

-

 

Nel girone A della Seconda Divisone, sono ben 6 le partite rinviate a causa del mal tempo. Tra le prime della classe è sceso in campo solo il Treviso che a Burgo Buggiano ha collezionato la terza sconfitta consecutiva. Finiscono 1-1 Pro Patria-Poggibonsi e Santarcangelo-Renate. Si inserisce nella zona playoff la Virtus Entella che supera il Mantova 3-0 grazie alle reti nella ripresa di Russo, Bertoli e Garin (nella foto).

 

RISULTATI 24° GIORNATA

 

Borgo a Buggiano – Treviso 1-0

 

Casale – Rimini (22 febbraio)

 

Cuneo – Alessandria (22 febbraio)

 

Giacomense – Lecco (22 febbraio)

 

Pro Patria – Poggibonsi 1-1

 

Sambonifacese – Renate 1-1

 

San Marino – Savona (22 febbraio)

 

Santarcangelo – Bellaria Igea (22 febbraio)

 

Valenzana – Montichiari (22 febbraio)

 

Virtus Entella – Mantova 3-0.

 

CLASSIFICA

 

Rimini* 45 punti; Casale* 44; San Marino* e Treviso 40; Cuneo** 39; Virtus Entella* 36; Santarcangelo* e Poggibonsi 33; Renate 32; Borgo a Buggiano 30; Mantova, Bellaria Igea* e Alessandria** 28; Giacomense* 27; Savona* 26; Pro Patria* 25; Sanbonifacese e Montichiari* 24; Valenzana* 15; Lecco* 14. Pro Patria penalizzata di 13 punti, Savona penalizzato di 4 punti, Alessandria e Montichiari penalizzate di 2 punti, Treviso penalizzate di 1 punto. ** Due partite in meno, * una partita in meno.


Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!