Lega Pro 1^ Div. Girone A, rallentano Ternana e Taranto

-

Pari esterno per la capolista Ternana e per la diretta inseguitrice Taranto. I pugliesi portano a casa un punto nella trasferta di Viareggio; partita condizionata da un campo al limite della praticabilità. La squadra di mister Gautieri è stata protagonista di un’ottima partita e ha da recriminare nei confronti dell’assistente di linea in occasione del gol annullato per sospetta posizione di fuorigioco di Rantier. Al Carpi è mancato davvero poco per vincere la partita e battere la capolista Ternana. I biancorossi, dopo aver trovato il vantaggio con Kabine neo acquisto del Napoli, si sono fatti raggiungere a 20 minuti dal termine con un gol di Cajas. Va alla Pro Vercelli lo scontro diretto della zona play off. I bianconeri hanno superato agevolmente il Benevento con un secco 3-0. Importante vittoria del Sorrento che dopo il passo falso di domenica scorsa supera l’Avellino e si rilancia nelle zone alte della classifica staccando di 3 punti il Benevento. Nelle zone basse della classifica pari senza acuti per Viareggio e Pavia.

RISULTATI 22° GIORNATA

Pro Vercelli 3 – 0 Benevento
Pavia 0 – 0 Monza
Foggia 1 – 2 Como
Tritium 0 – 0 Pisa
Carpi 1 – 1 Ternana
Foligno 1 – 1 Reggiana
Sorrento 2 – 0 Avellino
Viareggio 0 – 0 Taranto

CLASSIFICA

Ternana 48; Taranto 47: Pro Vercelli 40; Carpi 40; Sorrento 38; Benevento 35; Como 31; Avellino 31; Tritium 30; Foggia 28; Lumezzane 28; Pisa 27; Reggiana 26; SPAL 20; Monza 18; Viareggio 15; Foligno 12; Pavia 10.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!