Thiago Motta, l’agente: “Stasera potrebbe essere l’ultima con l’Inter”

-

Il futuro del centrocampista dell’Inter, Thiago Motta, è sempre più lontano da Milano. L’agente Fifa Dario Canovi, procuratore dell’italobrasiliano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, confermando il possibile trasferimento del suo assistito al Paris Saint Germain: “Stasera (contro il Napoli in Coppa Italia, ndr) Thiago potrebbe giocare la sua ultima partita in maglia nerazzurra – afferma Canovi – Il giocatore ha dato il suo assenso al passaggio al PSG, ma ancora bisogna raggiungere gli accordi economici, cosa che si farà non appena il club francese si siederà sul tavolo con la dirigenza nerazzurra“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!