Tutti in fila per Destro. L’agente: “Nessuna offerta ufficiale”

Mattia Destro si sta rivelando come una delle più piacevoli sorprese della serie A. L’attaccante ventenne del Siena, in prestito dal Genoa, e della nazionale Under 21 di Ciro Ferrara è stato autore finora di un ottimo girone di andata, contrassegnato da ottime prestazione e un bottino di 5 reti.

Non a caso, molti club di prima fascia hanno messo sotto osservazione un calciatore ancora giovanissimo, ma dalle chiare doti realizzative e dagli ampi margini di miglioramento. Proprio nelle ultime ore si è parlato di un forte interessamento del Napoli di mister Mazzarri, oltre alle lusinghe di Juventus e Inter, club nel quale il giocatore è cresciuto.

A calciomercato.it è intervenuto uno degli agenti di Destro, Renzo Contratto, che ha parlato del futuro del suo assistito, cercando di chiarirne la situazione contrattuale: “Napoli? Non c’è nulla, sono notizie infondate. É stato un semplice apprezzamento, nulla più. Non c’è nessuna trattativa, così come non ci sono stati contatti con Juve e Inter. Rimane al Siena fino a giugno, poi vedremo”.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.