Milan, un mercato a… zero euro

-

Il Milan, tornato alla vittoria ieri in campionato a Novara, è pronto a rituffarsi nella bagarre del calciomercato. E non solo quello di gennaio. Adriano Galliani infatti, oltre al sogno Tevez e alla trattativa Maxi Lopez, sta pianificando diverse operazioni per il prossimo mercato estivo.

Costo stimato dei prossimi colpi? Zero. Non è un mistero che la società rossonera sia da sempre molto attenta alla situazione contrattuale dei vari calciatori . Il primo nome in orbita rossonera è sicuramente quello di Riccardo Montolivo il quale ha ormai da tempo deciso di non rinnovare il suo rapporto con la Fiorentina. A Giugno sarà libero di accasarsi in un altro club e pare che la sua futura casa sarà proprio Milanello. Allegri lo aspetta a braccia aperte.

 Altri nomi che circolano sono quelli di Muntari (quasi sicuro a dir la verità il suo passaggio in rossonero a fine stagione) e nelle ultime ore è nata la concreta possibilità di arrivare a Christian Chivu.Il difensore romeno ancora non ha rinnovato con l’Inter e in caso di mancato accordo potrebbe clamorosamente passare sull’altra sponda di Milano.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!