Inter, Sneijder torna a splendere e svela il suo futuro

-

E’ entrato all’inizio della ripresa del posticipo di ieri con la Lazio al posto di un troppo macchinoso Alvarez e ha dato subito sfoggio delle sue grandi qualità. Wesley Sneijder è tornato per la gioia dei tifosi interisti, e pur non essendo ancora quello del mondiale sudafricano e dell’Inter del triplete, lascia ben sperare i suoi sostenitori.

 Nella grigia partita dell’Inter contro una Lazio tenace e sfortunata, L’olandese porta geometria e qualità nella manovra dei neroazzurri, con cambi di gioco precisi e anche qualche tentativo dalla distanza di discreta esecuzuione.

 A fine partita l’ex Real Madrid ha ribadito l’importanza di questa vittoria per confermare il successo sul Milan e continuare a credere nello scudetto. Inoltre a specifica domanda sul suo futuro, ha risposto con una semplice frase:” Resto qui“. Parole soavi per il popolo neroazzurro.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!