Coppa Italia: Lazio-Verona, le probabili formazioni

-

Questa sera alle ore 21:00 all’Olimpico di Roma andrà in scena la sfida fra Lazio ed Hellas Verona valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I padroni di casa dovrebbero optare per il turn over, mentre i veneti sembrano decisi a scendere in campo con la migliore formazione possibile.Nella Lazio Edy Reja ha scelto Bizzarri, squalificato in campionato, fra i pali con la coppia Diakité-Dias, al rientro, al centro della difesa. Radu e Cavanda gli esterni. In mezzo al campo Ledesma sarà affiancato da Gonzales e Lulic con il ritorno di Hernanes sulla trequarti alle spalle di Rocchi e Cisse, alla ricerca disperata di un gol.
Nel Verona Mandorlini dovrebbe mandare in campo una formazioni molto vicina a quella titolare. Rafael fra i pali. In difesa solo un dubbio: Natalino o Cangi sulla destra. Per il resto confermata la coppia Mareco-Ceccarelli al centro. In mezzo al campo D’Alessandro potrebbe trovare una maglia da titolare al posto di Jorginho, con Halfredsson che andrebbe a giocare dietro le due punte, Bjelanovic e Gomez, nonostante siano in crescita le azioni di Lepellir.

Ecco i probabili schieramenti di Lazio e Hellas Verona:

Lazio (4-3-1-2): Bizzarri; Cavanda, Diakitè, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes; Rocchi, Cisse. All. Reja.

Hellas Verona (4-3-1-2): Rafael; Cangi, Mareco, Ceccarelli, Scaglia; Russo, Tachsidis, D’Alessandro; Halfredsson; Bjelanovic, Gomez. All.: Mandorlini

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!