VIDEO – Pallone d’oro, Messi cala il tris

-

A meno di clamorosi e impensabili colpi di scena, Leo Messi conquisterà per la terza volta consecutiva il Pallone d’Oro. Alle 19 di questa sera verrà consegnato l’ambito premio: in lizza oltre al fuoriclasse argentino ci sono Xavi (compagno nel Barça) e Cristiano Ronaldo, rivale ormai storico della pulce blaugrana. Se dovesse nuovamente confermarsi vincitore, Messi raggiungerebbe altri grandi campioni della storia passata del calcio, Platini, Van Basten e Joahn Cruiff. Il campione argentino è in lizza anche per il gol più bello della stagione, il cosiddetto premio ‘Puskas‘; rivali in questo caso saranno Neymar e Wayne Rooney.

Ecco il video del meraviglioso gol di Leo Messi realizzato contro l’Arsenal e candidato come best gol del 2011.

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZH_UHsqVX_M

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!