Anzhi, pronto l’assalto a due fenomeni verdeoro

-

Dopo l’arrivo di Samuel Eto’o l’Anzhi Makhachkala sembra essere intenzionato a fare le cose davvero in grande. Il club russo ha messo infatti gli occhi su due dei gioielli più brillanti del campionato brasiliano. Si tratta di Paulo Henrique Ganso e Lucas Moura, entrambi del San Paolo.

Per i due giocatori il patron del club Kerimov è pronto ad investire 130 milioni di euro, ovvero il prezzo delle due clausole rescissorie (80 per Ganso, 50 per Lucas). A rivelarlo è il tecnico dell’Anzhi, Roberto Carlos che ai microfoni di ‘Rede Bendeirantes’ ha detto: “Cercheremo di acquistare sia Ganso che Lucas. Ad inizio di gennai avremo un incontro in Brasile con i dirigenti del club. Le clausole? Per il nostro patron Kerimov non rappresentano un problema, è un uomo molto ricco e potente”.

I due brasiliani piacciono a mezza Europa, ma nessun club potrebbe pareggiare l’offerta di Kerimov per i due giocatori, che potrebbero sbarcare in Russia per formare un attacco sulla carta fenomenale con il camerunense Eto’o. Per trascinare l’Anzhi a vincere lo scudetto e qualificarsi alla prossima Champions League.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!