Site icon

Anzhi, pronto l’assalto a due fenomeni verdeoro

Dopo l’arrivo di Samuel Eto’o l’Anzhi Makhachkala sembra essere intenzionato a fare le cose davvero in grande. Il club russo ha messo infatti gli occhi su due dei gioielli più brillanti del campionato brasiliano. Si tratta di Paulo Henrique Ganso e Lucas Moura, entrambi del San Paolo.

Per i due giocatori il patron del club Kerimov è pronto ad investire 130 milioni di euro, ovvero il prezzo delle due clausole rescissorie (80 per Ganso, 50 per Lucas). A rivelarlo è il tecnico dell’Anzhi, Roberto Carlos che ai microfoni di ‘Rede Bendeirantes’ ha detto: “Cercheremo di acquistare sia Ganso che Lucas. Ad inizio di gennai avremo un incontro in Brasile con i dirigenti del club. Le clausole? Per il nostro patron Kerimov non rappresentano un problema, è un uomo molto ricco e potente”.

I due brasiliani piacciono a mezza Europa, ma nessun club potrebbe pareggiare l’offerta di Kerimov per i due giocatori, che potrebbero sbarcare in Russia per formare un attacco sulla carta fenomenale con il camerunense Eto’o. Per trascinare l’Anzhi a vincere lo scudetto e qualificarsi alla prossima Champions League.

Exit mobile version