Corinthians: si attende l’annuncio per Pato

-

Come confermato dall’agente Gilamr Veloz, il futuro di Alexandre Pato è ormai al Corinthians, club che lo ha fortemente voluto e corteggiato nell’ultimo mese e che aspetta di risolvere gli ultimi dettagli burocratici per annunciare l’arrivo del milanista. Decisivo per il passaggio di Pato al club brasiliano è stato sicuramente il tecnico Tite che ha più volte telefonato all’attaccante per convincerlo a tornare in Patria per vestire la maglia dei campioni del mondo.

Al Milan dovrebbero andare circa 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che si è dimezzato l’ingaggio pur di tornare a casa per cercare di riconquistare un posto nella nazionale verdeoro in vista dei mondiali del prossimo anno.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!