Juve-Peluso, mancano solo i dettagli

-

È ormai in dirittura d’arrivo la trattativa fra Juventus e Atalanta per il difensore Federico Peluso. Il difensore è l’obiettivo numero uno della squadra di Antonio Conte per sostituire Asamoah che a gennaio partirà per partecipare alla Coppa d’Africa con il Ghana. Peluso inoltre può giocare anche da centrale di sinistra e sostituire anche Chiellini, out per tre mesi, nella difesa a tre di Conte.

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà le due società starebbero limando gli ultimi dettagli della trattativa con i bianconeri che sperano di poter portare il prima possibile il giocatore a Torino.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!