Roma, Zeman: “Il rigore? C’erano due spinte, non una”

-

“Ero a 50 metri e non ho visto se fosse rigore o meno”. Zeman prima si tira fuori, poi, riguardando le immagini in diretta a Sky, assicura: “Di rigori ce ne sono due”. “Io dal vivo non ho potuto vedere, ma c’erano sesto e settimo uomo che hanno visto da due metri e avranno sicuramente valutato al meglio. Del resto – ha spiegato il tecnico boemo – contro l’Udinese abbiamo preso un rigore inesistente. Comunque c’era una doppia spinta, per me ci sono due falli, prima Ogbonna e e poi D’Ambrosio”. Sul match: “Sono soddisfatto non solo per il risultato ma anche per la prestazione, oltre ai due gol abbiamo creato tanto. La squadra ha fatto bene, i giocatori hanno avuto ritmo. Pjanic? La reazione per cui si è scusato è stata un errore, come oggi il togliersi la maglia. Poi bisogna vedere con chi ce l’aveva, non gli ho chiesto per cosa ha chiesto scusa. Le polemiche? Chi viene a Roma – ha punzecchiato Zeman, in conclusione – ne vedrà sempre tante…”

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!