Napoli-Milan: Mazzarri rinuncia a Pandev. “Occhio ai rossoneri”

-

Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per il posticipo di domani sera tra il suo Napoli e il Milan. Tra i nomi prescelti non figura quello di Goran Pandev, il quale lamenta ancora un forte fastidio alla caviglia sinistra.

Ecco l’elenco completo: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Gamberini,Grava, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Vargas.

PERICOLO MILAN – “Attenzione ai rossoneri”. Questo il monito lanciato dal tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, che non si fida del Diavolo: “Vengono da alcuni risultati negativi, ma non sono assolutamente una squadra da media classifica. La visita del loro presidente, poi, li avrà di certo gasati”.

TUTTO DA PERDERE – “Noi dovremo stare attenti – ha aggiunto Mazzarri – perché è il Napoli la squadra che ha tutto da perdere. Zuniga? E’ uno che ha sempre una grande voglia di giocare. Insigne? Deve evitare personalismi: mi aspetto da lui semplicemente quello che sa fare. Ho, comunque, buone sensazioni riguardo a questo match. La formazione? Cambierò qualcosa, ma capirete cosa solo domani” ha concluso.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!