Lega Pro, Seconda Divisione: i risultati della 11/a giornata

-

Nel Girone A della Seconda Divisione di Lega Pro, il Castiglione scavalca la capolista Savona, vincendo lo scontro diretto rimontando al primo tempo lo svantaggio di 0-1, con un bellissimo 2-1 e infliggendo ai liguri la prima sconfitta stagionale. Si fa sotto  anche la Pro Patria, che straccia il Mantova con un micidiale 5-2 e si porta a solo 4 punti dalla prima. Cade il Renate sotto i colpi del Bellaria. Vince il Bassano che si rilancia in zona play-off. Boccata d’aria per la Giacomense che si stacca dai bassi fondi della classica e affonda uno spento Casale. Pareggi per Forlì, Alessandria e Milazzo che non smuovono la classifica.

Nel Girone B la Salernitana  infligge la prima sconfitta stagionale all’Aprilia, battendo il team di mister Vivarini con un secco 3-0. Con la vittoria del Pontedera che si riporta a -4 punti dall’Aprilia si riapre il girone. Vittoria esterna del Chieti, che ritorna in zona play-off. Vincono anche Gavorrano e Martina che confermano il loro periodo di forma. Sempre più giù il Campobasso, che perde la terza partita consecutiva, ma fortunata perché perdono anche le dirette avversarie Hinterreggio, Borgo a Buggiano e Fondi.

Risultati Girone A

Alessandria-Monza 0-0

Bassano-Venezia 1-0

Bellaria-Renate 2-1

Castiglione-Savona 2-1

Forlì-Santarcangelo 0-0

Giacomense-Casale 3-1

Milazzo-Valle D’Aosta 1-1

Pro Patria-Mantova 5-2

Rimini-Fano 1-1

 

Risultati Girone B

Arzanese-Foligno 1-1

Aversa-Teramo 1-0

Campobasso-Martina 0-1

Gavorrano-Poggibonsi 2-0

Hinterreggio-Chieti 0-1

Lamezia-Fondi 1-0

L’Aquila-Melfi 1-1

Salernitana-Aprilia 3-0

Pontedera-Borgo a Buggiano 1-0

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!