Fantacalcio, i consigli dell’ ottava giornata

-

Come ogni venerdì ecco a voi i consigli di   Mondopallone.it per il vostro fantacalcio relativi all’ottava giornata di campionato. Vi ricordiamo che non vi diremo mai di schierare i vari Di Natale, Jovetic, Sneijder ecc. perchè quelli lo sapete benissimo che sono sempre da inserire!

I TOP 11 – Finita la pausa che ha rovinato la domenica di milioni di fantallenatori torna la nostra amata serie A.  In questa settimana ci affidiamo a Agazzi del Cagliari in porta. In difesa spazio al trio composto da Peluso dell’Atalanta, Paletta del Parma e Benatia dell’Udinese. A centrocampo largo ai fantastici quattro Maicosuel dell’Udinese, Gomez del Catania, Cerci del Torino e Maxi Moralez dell’Atalanta. Davanti il tridente di cannonieri di giornata sarà formato da Pinilla del Cagliari, Maxi Lopez della Sampdoria e Immobile del Genoa. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – In porta evitiamo di schierare Perin del Pescara mentre per la difesa sconsigliamo  Castan della Roma, Masiello del Torino e Alvarez del Catania. Per il centrocampo evitate di inserire Emanuelson del Milan, Valiani del Siena, Cuadrado della Fiorentina e Rios del Palermo. In avanti lasciate in panchina Pabon del Parma,Vukusic del Pescara e Sgrigna del Torino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA NOSTRA SQUADRA DI MP.IT – La scorsa giornata è stata abbastanza positiva proviamo a ripeterci e a migliorare la prestazione con questo fantateam: Brkic, Balzaretti, Brivio, Abate, Lodi, Lamela, Pizarro, Parolo, Jovetic, Pandev, Immobile. In panchina mettiamo Perin, Del Grosso, Natali, Weiss, J.Zanetti, Pazzini, Destro.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!