Home » Dramma De Bruyne: STAGIONE FINITA | Appuntamento a luglio a Castel Volturno

Dramma De Bruyne: STAGIONE FINITA | Appuntamento a luglio a Castel Volturno

De Bruyne- lapresse- mondosportivo.it

Terribili notizie da Castel Volturno: a quanto pare la stagione di Kevin De Bruyne è finita, e tornerà a disposizione di Antonio Conte solo a luglio prossimo.

L’acquisto di Kevin De Bruyne per il Napoli è stato un vero e proprio colpo da teatro. Uno dei calciatori più forti degli ultimi 10 anni in maglia azzurra, ha infiammato totalmente una città già calda dopo lo scudetto conquistato lo scorso anno. L’attesa per vederlo all’opera era parecchia, e i tifosi hanno atteso a lungo questo momento.

Purtroppo però il sogno del popolo partenopeo si è trasformato quasi in un incubo. Nella partita vinta contro l’Inter il fuoriclasse belga si è fatto male calciando un calcio di rigore. Fin da subito si è capito che si trattava di qualcosa di serio, e dopo tutti gli esami clinici del caso è arrivata la terribile conferma: KDB dovrà stare ai box per circa 4-5 mesi.

Un infortunio pesante dunque, che gli farà saltare la parte clou della stagione del Napoli, e che lo farà tornare a disposizione di Antonio Conte probabilmente tra marzo e aprile. O almeno è questo ciò che si credeva fino a poco fa. A quanto pare infatti le ultime novità riportano che il fantasista ex Manchester City potrà tornare in campo solamente nella stagione che verrà.

Stagione finita per De Bruyne

Stando a quanto riportato da pallaocampo sul proprio profilo Instagram, De Bruyne al termine della stagione potrebbe operarsi di nuovo, andando a saltare il Mondiale con il Belgio.

Non sono chiare in realtà le dinamiche della situazione. E’ possibile che infatti il giocatore si sia operato in maniera più leggera adesso, per recuperare al meglio per il finale di stagione, e che dunque a giugno dovrà finire di nuovo sotto i ferri. Ma ora si fa avanti l’ipotesi di un ulteriore intervento in queste settimane, che farebbe finire anzitempo la sua stagione al Napoli.

Report medico terribile

La notizia in questione in realtà è ancora tutta da confermare, e pare essere stata messa in giro giusto per creare allarmismi.

Tuttavia, fino a che non lo vedranno di nuovo a Castel Volturno, i tifosi azzurri rimarranno nell’angoscia. Così come mister Antonio Conte.