Home » OSIMHEN A GENNAIO: tutto fatto, il Milan ha già detto sì | Le cifre esatte dell’operazione

OSIMHEN A GENNAIO: tutto fatto, il Milan ha già detto sì | Le cifre esatte dell’operazione

Osimhen- lapresse- mondosportivo.it

Il bomber nigeriano è pronto a tornare in Italia a gennaio: ha già accettato la proposta del Milan. Ecco le cifre esatte del trasferimento.

Nel corso del calciomercato sono tante le telenovele che si protraggono per le lunghe. Calciatori che vogliono lasciare i club, trattative infinite, e trasferimenti sfumati. La scorsa estate ci sono state diverse situazioni di questo tipo. Una delle tante è quella che ha riguardato Victor Osimhen. Il bomber nigeriano infatti avrebbe dovuto lasciare Napoli dopo la rottura totale con il club azzurro.

Su di lui c’erano diverse società. Dalla Juventus, bloccata però sul nascere dal presidente Aurelio De Laurentiis, al PSG, passando per quelle di Premier League. Nessuna di queste però alla fine si è fatta avanti in maniera decisa, e il calciatore è rimasto all’ombra del Vesuvio per troppo tempo, fino a che il Galatasaray, dove aveva giocato in prestito lo scorso anno, ha portato agli azzurri i soldi richiesti e ha chiuso l’affare.

Adesso dunque il nigeriano gioca in Turchia, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. O meglio, pare che sia stato deciso proprio in queste ore. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato infatti Osimhen è pronto a tornare in Italia, per trasferirsi al Milan, che ha ormai chiuso l’operazione. Vediamo però tutti i dettagli.

Osimhen-Galatasaray, è già finita?

Dopo un inizio di stagione problematico, Osimhen è andato ancora una volta in polemica con il Galatasaray. Il bomber infatti nel match con il Besiktas ha messo le mani al collo ad un avversario, scatenando la furia della società per un comportamento non proprio idilliaco da seguire.

Di conseguenza non sarebbe da escludere una clamorosa separazione tra il goleador e il club di Istanbul, che non vorrebbe perdere troppi soldi da una sua eventuale cessione. E se fosse l’occasione buona per tornare in Serie A?

Victor Osimhen- fonte lapresse- mondosportivo.it

Milan su Osimhen, ma non solo

Qualora per davvero Osimhen dovesse lasciare il Galatasaray, il Milan, sempre alla ricerca di un bomber di razza, proverebbe di sicuro a prenderlo.

Ma i rossoneri non sono l’unica squadra italiana pronta ad investire su di lui. Anche la Juventus, che lo ha seguito parecchio in estate, potrebbe tornare alla carica.