Home » SINNER CAMBIA SPORT: inquadrato dalle telecamere… “faceva pugilato” | Cosa è successo

SINNER CAMBIA SPORT: inquadrato dalle telecamere… “faceva pugilato” | Cosa è successo

Jannik Sinner - fonte X - mondosportivo.it

Jannik Sinner - fonte X - mondosportivo.it

Il video apparso online è diventato virale in pochissimo tempo. Ecco perché è iniziata a circolare questa clamorosa ipotesi.

Quello che Jannik Sinner ha vissuto a Shanghai è stato senza alcun dubbio un torneo da dimenticare. Il Masters 1000 della città cinese, di cui tra l’altro il tennista altoatesino doveva difendere il titolo conquistato nel 2024, si è concluso nel peggiore dei modi.

Dopo la vittoria di Pechino di settimana scorsa, infatti, tutti si aspettavano che Sinner fosse in forma strabiliante. Non è stato così. Purtroppo alla fine il tennista altoatesino è stato costretto al ritiro durante il match giocato contro l’olandese Tallon Griekspoor, nonostante fosse in vantaggio di due set.

I problemi fisici di Sinner continuano a dargli problemi, come purtroppo era già successo più di una volta nel corso di questa ultima estate. Un’estate, la sua, che è stata segnata sia da momenti indimenticabili (come la vittoria a Wimbledon) ma anche da difficoltà e dal sorpasso di Carlos Alcaraz nella prima posizione del ranking atp.

Sono stati in molti, negli ultimi mesi, a ipotizzare l’idea che Sinner potesse addirittura arrivare ad appendere la racchetta al chiodo per dedicarsi ad un altro sport.

Sinner diventa un pugile: il video è diventato virale in pochissimo tempo

La possibilità che Sinner abbandoni il tennis sembra essere remota ma non impossibile. D’altronde, il tennista altoatesino è sempre stato un grande appassionato di sport. Tra le discipline praticate nel corso della sua vita ci sono stati anche il calcio e lo sci tra le magnifiche montagne dell’Alto Adige, ma non solo.

Negli ultimi giorni in molti hanno accostato a Sinner anche una disciplina nuova… il pugilato. Tutto è stato dovuto ad un video comparso sui social durante la partita giocata contro Griekspoor, quella dell’amaro ritiro dovuto ai crampi. Ma che cosa è successo davvero?

Jannik Sinner e il pugilato - fonte X - mondosportivo.it
Jannik Sinner e il pugilato – fonte X – mondosportivo.it

Sinner e il pugilato, ecco qual è la verità

Shanghai tifava per Sinner, questo è innegabile. Sugli spalti i cartelli erano tutti per lui e tutti speravano nella sua vittoria, anche se poi le cose sono andate in tutt’altro verso. Ad un certo punto, però, le telecamere si sono soffermate su qualcosa di davvero incredibile, ovvero il giocattolo di una bambina.

Su questo giocattolo c’era la faccia di Sinner e, muovendo una leva, sembrava proprio che il tennista tirasse dei pugni. Proprio come un pugile. Il video è diventato virale in pochissimo tempo conquistando inevitabilmente l’attenzione di tutti i social.